teicos si racconta
sfoglia le news

Attraverso notizie sempre aggiornate raccontiamo la nostra esperienza negli ambiti della sostenibilità, dell’efficienza e dell’innovazione.

Doppio salto di classe con il Superbonus a Lodi

Grazie a Teicos e al Superbonus un grosso complesso condominiale di Lodi potrà ottenere un risparmio del 36%, con un significativo impatto per l'ambiente: 277.996 Kg/anno di CO2 risparmiata.
leggi

Nuova vita per un edificio di fine Ottocento

Riqualificazione di un condominio di cinque piani in via Chiesa Rossa a Milano. Con il passaggio dalla classe energetica E alla C, grazie a Teicos e al Superbonus.
leggi

Riqualificazione di un condominio a Buccinasco

Teicos firma un nuovo intervento di ristrutturazione nell’hinterland milanese. Il condominio passerà dalla classe energetica E alla A1 con un risparmio di 110 kWh/mq all'anno.
leggi

Approvata la ristrutturazione di un nuovo condominio a Settimo Milanese

Ai nastri di partenza un nuovo cantiere con il Superbonus e il salto di 2 classi per 4 palazzine. I lavori partiranno nel mese di aprile.
leggi

Superbonus in condominio, la condivisione accorcia i tempi

Il Superbonus è più friendly se il progetto è condiviso con il metodo CoREN® di progettazione partecipata. E sono già quattro i cantieri a Milano e provincia.
leggi

Nuovo intervento Teicos a Peschiera Borromeo con il Superbonus

A Peschiera Borromeo due palazzine condominiali verranno ristrutturate con i benefici fiscali del Superbonus 110%, del Bonus Facciate 90% e del Bonus ristrutturazioni 50%. Salto di classe energetica da D a B, con un risparmio di 60 kWh/mq anno.
leggi

Teicos in un Condominio a Melzo: dalla Coren al superbonus 110% per la riqualficazione completa

3 salti di classe energetica, soluzione dei problemi di degrado e adeguamento sismico grazie al percorso condiviso
leggi

Teicos vince un nuovo progetto europeo

Nuovo successo per Teicos Group. Abbiamo infatti vinto un nuovo progetto di ricerca europeo H2020
leggi
1 2 3 4 6