teicos si racconta
sfoglia le news

Teicos Group, la rassegna stampa di giugno. Interventi e interviste dedicate al super ecobonus

Articolo del 08 Luglio 2020 / Tutti le news

Giugno è stato un mese intenso per Teicos Group, un mese dove l'impresa è ripartita in quarta sui tanti progetti in sospeso e sulle attività di coprogettazione energetica condominiale (Coren). Un mese in cui la nostra AD Cecilia Hugony non ha smesso di essere interpellata dai media per offrire un parere tecnico sulla questione superecobonus, scenario che ancora non è definito dal quadro normativo in maniera esaustiva e crea tanti dubbi sia a operatori del settore sia ai condomini.

Ecco quindi una rassegna di alcune interviste e approfondimenti realizzati in queste ultime settimane di attività.

Corriere della Sera ci ha dedicato due spazi, riprendendo gli esempi numerici forniti da Teicos Group sulla questione dei massimali di spesa indicati dal MISE. Leggi  qui l'articolo "Super ecobonus le cose che non tornano" e qui il più recente articolo dal titolo "Super ecobonus al 110%, le regole 'definitive' per ristrutturare casa gratis (con 3 limiti)", entrambi a cura di Gino Pagliuca.

Anche la testata nazionale Il Giornale ha ripreso i nostri dati ha ripreso i nostri dati, inserendoli in un articolo critico ne confronti dell'ecobonus. Cecilia Hugony è infine stata intervistata nella storica trasmissione Due di Denari di Radio 24, programma dedicato ai consumatori. Clicca qui per ascoltare questa puntata.

Nel corso del mese si sono tenuti anche due webinar tecnici dove Hugony è stata invitata a dare il suo contributo: quello moderato dalla giornalista Daniela Dirceo "Virtual Rendezvous - La Casa" promosso da Neolith Italia (clicca qui per visualizzare il suo intervento) e l'incontro organizzato dalla rivista Infobuild, dedicato al tema del super ecobonus. Questo intervento lo vedete direttamente allegato in questo articolo.

 

condividi
torna alla
sezione news