teicos si racconta
sfoglia le news

Rassegna stampa: i recenti articoli dedicati a Teicos

Articolo del 27 Novembre 2019 / Tutti le news

Gli ultimi mesi sono stati intensi per la nostra impresa: abbiamo inaugurato il condominio di viale Murillo insieme ai nostri partner di progetto: Rockwool, Legambiente ed Enel X, intervento che si è distinto per essere stato realizzato su un edificio storico e che ha beneficiato sia della cessione del credito di imposta sia del bando BE2 del Comune di Milano, dedicato agli interventi di deep renovation. All'inaugurazione ha presenziato anche il Sindaco Giuseppe Sala e diverse testate giornalistiche ci hanno dedicato spazi interessanti: clicca qui per vedere il servizio del Tg3 Lombardia andato in onda il 15 ottobre e qui per leggere l'articolo de Il Giornale.

Anche la stampa di settore, tra cui Imprese Edili, ci ha dedicato un'importante attenzione in questo periodo, dedicando ampio spazio al progetto ormai ultimato in Val Chiavenna sia sul cartaceo sia online (clicca qui) . Cecilia Hugony ha poi rilasciato un'intervista alla rivista Qualenergia, è possibile leggerla cliccando qui.

La firma della nuova partnership strategia con Tep (associata di Snam), per la riqualificazione energetica degli edifici, è stata presentata alla stampa con un'esclusiva rilasciata a Il Sole 24 Ore che ci ha dedicato una pagina intera in apertura di dorso Casa24. Qui il link all'articolo.

Su Panorama è stato pubblicato uno speciale dedicato ai condomini e alle riqualificazioni energetiche dove si è parlato anche di Coren, il nostro percorso di co-progettazione condominiale. (clicca qui).

Il progetto di viale Puglie ha riscosso entusiasmo sui social network, nei gruppi dedicati alle notizie dai quartieri di Milano ed è stato oggetto di diverse pubblicazioni, tra cui segnaliamo questo articolo de La Repubblica.it.

Infine, si è scritto ancora del progetto Co-Inventig Doria sulle riviste Dedalo (clicca qui) e Imprese Edili.

condividi
torna alla
sezione news