teicos si racconta
sfoglia le news

Il condominio Niagara di Mantova, che sarà riqualificato da Teicos col Superbonus110, viene raccontato dai media

Articolo del 10 Dicembre 2020 / Tutti le news

La comunicazione ai media della delibera del primo intervento di deep renovation nella città di Mantova, che si avvarrà  dello strumento fiscale del superbonus 110, ha avuto un successo che è andato oltre la sola comunicazione a livello locale. La delibera è figlia del progetto europeo "innovate" a cui il Comune di Mantova ha aderito e che intende supportare i cittadini, con chiarimenti informativi e snellimento burocratico, a verso la scelta di interventi di riqualificazione profonda dei condomini.

Oltre a diverse testate locali tra cui Mantova.tv, che ha intervistato l'architetto Guarnireri; La Voce di Mantova, che ha dedicato alla notizia un articolo cartaceo e il sito LanuovaMantova.it , ci sono state importanti riprese a livello nazionale sul sito de Il Sole 24 Ore, di LaRepubblica Milano e di Askanews Lombardia.

Ulteriori segnalazioni si sono avute su testate specializzate come Imprese Edili che ha dedicato alcuni post sui suoi canali social, Rinnovabilierisparmio.it e LamiafinanzaGreen.

condividi
torna alla
sezione news